• rss
  • facebook
  • fb
  • youtube
  • GooglePlus
Società

20/07/2012

Iscrizione aperte per la nuova stagione

Si comunica a tutti gli atleti e ai componenti dei diversi staff di settore che sono aperte le iscrizioni alla stagione sportiva 2012-2013. La lettera informativa e la modulistica, oltre che recapitate a casa, possono essere scaricate in formato Pdf in fondo a questa pagina.

Le iscrizioni si ricevono presso la sede di Briantea84 a Cantù (secondo gli orari di ufficio) entro giovedì 20 settembre.

La novità di quest'anno riguarda l'introduzione di una tessera sostenitore "B84 Club", ovvero una modalità - per chi non è atleta o membro degli staff di settore - per aderire al progetto sportivo di Briantea84, sostenendone concretamente le attività e lo sviluppo.

"La nostra società nella passata stagione ha realizzato molte iniziative - ha affermato Alfredo Marson, presidente di Briantea84 -, promuovendo la propria immagine ma anche lo sport in generale. Appare chiaro, soprattutto in un momento economico così delicato, come sia necessario trovare nuovi investimenti e questo aspetto deve essere oggetto di attenzione da parte di tutto coloro che gravitano attorno alla nostra società. È responsabilità di ciascuno di noi essere promotore di Briantea84 e attivarsi per la sua sostenibilità".

Maggiori dettagli relativi alla tessera "B84 Club", con i vantaggi previsti e le modalità di detrazione fiscale, possono essere richiesti contattando l'ufficio al numero 031-731680 oppure scrivendo a info@briantea84.it.

ISCRIZIONI STAGIONE 2012-2013
Lettera informativa
312,74 KB

Modulo di iscrizione 301,42 KB
Documenti di iscrizione 323,27 KB