FoxTown nuovo partner di Briantea84

 

Un nuovo prestigioso nome sposa il progetto Briantea84: FoxTown Factory Stores, tempio dell’eleganza e del lusso di Mendrisio in Svizzera, è il nuovo Gold sponsor della UnipolSai Briantea84 per la stagione 2016-17. La collaborazione tra le due realtà riguarderà il Campionato di Serie A Fipic (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina), tutte le competizioni di Eurocup Iwbf (International Wheelchair Basketball Federation) e l’attività promozionale che coinvolge tantissimi giovani tifosi della UnipolSai durante le partite casalinghe. Un nome che comparirà sulla nuova maglia da gioco a partire dal 22 ottobre. 

“Siamo onorati di poter sostenere gli attuali Campioni d'Italia di basket in carrozzina nell'imminente Campionato di seria A e nelle competizioni Europee - ha dichiarato Marco Hefti, Marketing manager di FoxTown -, siamo certi che tale prestigiosa realtà saprà regalare anche quest’anno tante soddisfazioni e successi sportivi. Forza ragazzi, fateci sognare!”.

“Siamo orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia un nome come FoxTown - ha commentato il Presidente di Briantea84 Alfredo Marson -, un marchio che impreziosisce il già prestigioso asset di partner che collaborano con il nostro club. Quotidianamente lavoriamo per garantire allo sport paralimpico la massima riconoscibilità e un prestigio crescente: il nostro valore, infatti, aumenta anche grazie allo spessore delle aziende che scelgono di essere al nostro fianco. Il nostro impegno sarà quello di rendere FoxTown orgoglioso di questa collaborazione e desideroso di sognare con noi anche negli anni a venire”.