Workshop con Sagar e Berdun: Win your challenge!

Conoscere la propria motivazione, essere consapevoli dei propri punti di forza, avere obiettivi chiari e mettere in atto la propria determinazione. Questo e molto altro nel workshop “Win your challenge” che il 30 maggio a Milano vedrà come protagonisti due colonne della UnipolSai: il capitano dei biancoblù Ian Sagar, medaglia di bronzo a Rio 2016, e il numero 14 Adolfo Berdun, capitano della selezione argentina. I due giocatori metteranno la loro esperienza, dentro e fuori dal campo, al servizio di chi – all’interno di un’azienda o della propria attività lavorativa – è alla ricerca di un metodo per valorizzare il proprio potenziale e diventare leader di successo, non solo nella propria professione ma nella vita.

Questa giornata di formazione rientra nel progetto “Better by change” che Briantea84 ha sviluppato nel 2017 in collaborazione con Esse-M Studio, società milanese che si occupa di ricerca e selezione del personale, oltre che di formazione. Sono già molte le aziende che hanno scelto di compiere con i giocatori della UnipolSai un viaggio alla scoperta del mondo paralimpico e dei suoi protagonist, per farsi ispirare, per abbracciare nuove sfide e per offrire ai propri dipendenti un’opportunità unica di confronto e scoperta.

Il laboratorio, della durata dell’intera giornata (9.30-17.30) al Best Western Hotel Mirage di Milano, è rivolto in particolare modo a tutti coloro che vogliono raggiungere i loro obiettivi, ai manager che devono partire dal self empowerment per guidare i propri collaborati al raggiungimento dei risultati, ai commerciali in cerca di stimoli anche quando niente sembra andare nel verso giusto.

Per iscriversi al workshop è sufficiente scaricare il modulo di partecipazione (PDF) e, dopo averlo compilato e firmato, spedirlo a info@smsformazione.com. I posti sono limitati. 

(Foto di Fabrizio Diral)