UnipolSai-S. Stefano, al via la prenotazione dei posti

Al PalaMeda è tempo di verdetti. Sabato 2 aprile alle ore 20.30 la UnipolSai Briantea84 Cantù attenderà S. Stefano Avis per la sfida di ritorno della semifinale scudetto Fipic (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina). Da giovedì 24 marzo è possibile prenotare il proprio posto al palazzetto, con le modalità già adottate nella prima parte della stagione e la novità dell’aumento della capienza dell’impianto al 100%.

Tutti coloro che accederanno al PalaMeda dovranno essere in possesso di Green Pass rafforzato, con l’obbligo di indossare la mascherina di tipo FFP2. Gli under 12 non hanno l'obbligo di esibire la certificazione verde, ma solo l'utilizzo della mascherina di tipo FFP2 se over 6 anni.

COME PRENOTARE - Di seguito tutte le informazioni necessarie per accedere all’impianto PalaMeda (via Udine 1/A, Meda, Mb). In ottemperanza agli ultimi aggiornamenti relativi alle indicazioni governative, come da comunicato stampa pubblicato sul sito del governo, tutti gli eventi sportivi organizzati nei palazzetti al chiuso si svolgeranno con la capienza del 100% di tifosi presenti. La società Briantea84 ha predisposto un servizio di prenotazione obbligatoria e gratuita dei biglietti sulla piattaforma Eventbrite, raggiungibile direttamente dal sito ufficiale www.briantea84.it. Per i gruppi superiori a 15 persone (scuole, oratori e società sportive), invece, bisognerà inviare una e-mail a ufficiostampa@briantea84.it alla quale seguirà una risposta con le relative linee guida.