Le dichiarazioni post Le Cannet-UnipolSai

A margine dell’ultima gara di Champions Cup contro Le Cannet (UnipolSai sconfitta 71 a 64), parola a Giulio Maria Papi e a Driss Saaid. 

“Tornare qui è stato fantastico - ha commentato Giulio Maria Papi -. Sapevamo che avremmo incontrato le squadre più forti in Europa e abbiamo giocato tre gare importantissime in vista della finale scudetto. Siamo contenti del sesto posto, ora però dobbiamo resettare. Aspettiamo i nostri tifosi al PalaMeda per gara uno della finale scudetto”. 

“Non siamo arrivati a questa competizione nei migliori dei modi - ha aggiunto Driss Saaid -, eravamo con qualche defezione. Io personalmente mi porterò a casa tanto da questa manifestazione, per me è stata la prima esperienza in Champions Cup. Ho imparato tantissimo, è bellissimo giocare a questo livello anche se si prendono botte, ma va bene così. Da queste partite si cresce e sono molto contento di questo. Le tre partite giocate ci serviranno in preparazione alla parte più importante del campionato, alle finali scudetto: sono fiducioso”.