Sanchez: "Qua mi sento a casa, pronto per sabato sera"

Ultimo appuntamento prima della pausa natalizia. La UnipolSai Briantea84 chiuderà il 2019 al PalaMeda sfidando SBS Montello sabato 21 dicembre alle 20.30, derby importante in ottica qualificazione per la Final Four di Coppa Italia. Forti della vittoria esterna contro Deco Group Amicacci Giulianova (72-53), i biancoblù attenderanno tra le mura di casa la formazione di Bergamo per la sesta giornata di Serie A Fipic - Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina - con l’obiettivo di consolidare il secondo posto prima dello scontro diretto con S. Stefano Avis in programma sabato 11 gennaio 2020.

Il match del PalaMeda sarà contornato da un clima di festa per il “Merry Basket Christmas”, tema della serata che caratterizzerà la sfida tra Cantù e Bergamo. L’evento, con il patrocinio del Comune di Meda, vedrà sugli spalti la Virtus Meda Basket, società della città brianzola che sarà rappresentata da 6 squadre di livelli differenti.

A tirare un bilancio sul suo momento personale è Marcos Sanchez, l’atleta brasiliano alla prima esperienza in Italia:

“Sabato giocheremo contro Bergamo - ha commentato Sanchez -, siamo carichi. Sono molto concentrato, provo sempre a mettermi al servizio della squadra per cercare di dare il mio contributo. Qua mi sento a casa, i miei compagni mi hanno accolto fin dal primo giorno. La società è ben organizzata e tutti sono fantastici, mi trovo davvero bene con la UnipolSai. Obiettivi? Continuare a giocare e mantenere alto il livello”.