Rolafer a Roma per il Torneo Nazionale Libertas

Trasferta romana per la Rolafer Briantea84, impegnata domenica 10 marzo nella prima edizione del Torneo Nazionale Libertas Calcio a 11 D.I.R., Memorial Ivan Camerota. Il triangolare, organizzato dal Centro Nazionale Sportivo del Lazio “Libertas”, vedrà sul campo oltre alla formazione canturina, la Polisportiva L’Archetto Roma e la Obiettivo Uomo Pozzuoli.

Fischio d’inizio alle 9.30 allo Stadio “Pietro Desideri” di Fiumicino (via Fiumara 6), con Archetto Roma e Briantea84 prime avversarie di giornata.

Quattordici gli atleti in maglia Rolafer convocati per il triangolare romano, accompagnati dal responsabile di settore Giorgio Pagani insieme a Luca Brienza, Davide Gaverini e Francesco Ronchetti. Importante opportunità di confronto e crescita e al tempo stesso un test in vista del prossimo appuntamento a 11, il Torneo internazionale di Ginevra in programma dal 7 al 10 giugno 2019.

“Cogliamo questa opportunità con grande interesse – ha commentato Pagani, - per noi sarà un’esperienza importante per integrare al meglio i discorsi tecnico-tattici che ci sono dietro al calcio a 11. Siamo soliti a parlare di calcio a 5 e calcio a 7, essendo le categorie dei campionati che affrontiamo normalmente durante la stagione. Per noi sarà un test interessante in vista del Torneo di Ginevra che si giocherà con le stesse modalità”.

IL PROGRAMMA (Ogni singola partita avrà la durata di un unico tempo di gioco da 45’).

L’Archetto Roma - Briantea84 Cantù, ore 9.30
Obiettivo Uomo Pozzuoli - L’Archetto Roma, ore 10-30
Briantea84 Cantù – Obiettivo Uomo Pozzuoli, ore 11.30
Finale 1° vs 2°, ore 12.30
Premiazione (13.15 – 14.00)