La UnipolSai junior ospita Palermo

Continua il percorso della UnipolSai Briantea84 Cantù junior nel campionato giovanile. Domenica 3 aprile alle 14.30 i giovani canturini ospiteranno al PalaMeda I Ragazzi di Panormus per la quinta giornata del torneo intitolato a Roberto Marson. Nel frattempo, sta prendendo forma la classifica. Sabato 2 aprile i Giovani e Tenaci hanno sconfitto la Dinamo Lab Sassari (recupero seconda giornata di andata). Back to back, oggi alle 11.30 si disputerà la gara di ritorno tra le due compagini: per i giovani sardi significherà il termine della stagione regolare. Tre le partite giocate fin qui dalla UnipolSai junior, con due vittorie all’attivo contro Roma e nella partita di ritorno contro Sassari. Per Palermo nessuna vittoria nelle 4 sfide disputate.

“Con Palermo ci aspettiamo sicuramente una bella partita - hanno commentato i coach Anna Serra ed Elia Turconi -. Dobbiamo dare tutto per cercare di allungare la striscia positiva, ma sicuramente i nostri avversarsi saranno molto motivati a portarsi a casa la vittoria.

Nelle ultime settimane abbiamo visto un miglioramento del gioco di squadra e dell’affiatamento tra i ragazzi, ognuno sa che ha un ruolo ben preciso nel gruppo e che ciascuno è una pedina fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo finale”.

LE SFIDE DEL WEEKEND
Sabato 2 aprile

Dinamo Lab Sassari-Giovani e Tenaci 33-51 (seconda giornata)

Domenica 3 aprile - Quinta giornata
Ore 11.30: Giovani e Tenaci-Dinamo Lab Sassari
ore 14.30: UnipolSai junior-I Ragazzi di Panormus

LA CLASSIFICA
Dinamo Lab Sassari 6 (5 partite giocate)
Giovani e Tenaci 4 (4 partite giocate)
UnipolSai Briantea84 Cantù 4 (3 partite giocate)
I Ragazzi di Panormus 0 (4 partite giocate)