L'A.D. Tubi trionfa al Torneo di Trento

Con una grandiosa prestazione corale L’A.D. Tubi Briantea84 si aggiudica il Trofeo di Trento – 7° Memorial Cristina Zini Chillon. Sono 4 le squadre che sabato 24 novembre sono scese in campo per contendersi il titolo 2018: avversarie dei canturini, i padroni di casa dell’Amici Sport di Lavis, il Castoro Legnano e l’Ultra Dì di Como.

Protagonisti del successo targato A.D. Tubi sono stati Luigi Ritacco, Luca Giacomella, Andrè Perniceni, Lorenzo Avitabile, Alessandro Ciceri, Massimiliano Tagliabue, Brian Pizzocaro, Stefano Riva, Alessandro Bellotti e Francesco Allavena, all’esordio in una competizione ufficiale.

Bella vittoria dei biancoblù di Paolo Nava - accompagnato a Trento da Paolo Zappa -  che regolano facilmente in semifinale il Castoro Legnano per poi battere in una combattuta finale/derby l'Ultradi' Como per 24 a 17 (11 pari il punteggio all’intervallo lungo).

Il commento di coach Paolo Nava: “Un risultato che è frutto di un’ottima prova di squadra. Buona prestazione del pacchetto lunghi Bellotti-Riva-Perniceni, positivo l’esordio di Francesco Allavena in un match ufficiale. Un ringraziamento speciale agli amici dello sport di Lavis per la splendida accoglienza e la perfetta organizzazione”.