Tuttingioco: la Rolafer si fa in due

Torna l’appuntamento con l’ormai tradizionale “Tuttingioco”, trofeo calcistico internazionale in programma sabato 26 e domenica 27 maggio allo stadio comunale di Canneto sull’Oglio. Tra le 19 società pronte a contendersi il titolo 2018, anche due formazioni targate Rolafer Briantea84, iscritte nel secondo e terzo livello, accompagnate da Francesco Ronchetti, Davide Gaverini, Marco Spinelli e Simone Bonetti.

“Partiamo carichi con due squadre molto giovani - il commento di Francesco Ronchetti -. La delegazione che vedremo impegnata a Canneto è completata dall’innesto di tanti giovani della Scuola Calcio e vedrà la partecipazione di Davide Sasha Martinelli, alla sua seconda trasferta con la squadra dopo la buonissima prestazione a Ginevra”.

Tanti i team stranieri che hanno confermato la loro presenza, tra cui Bk Enghaven (Danimarca), Leingarten (Germania) e Liverpool Country (Inghilterra). In cabina di regia la società Fuorigioco, in collaborazione con l’amministrazione locale, Csi provinciale, Avis, Cannetese e l’istituto Comprensivo di Canneto sull'Oglio.

IL PROGRAMMA – Gare al via nella mattinata di sabato - con i gironi eliminatori in programma dalle 8.30 alle 19 -, mentre domenica sarà giornata dedicata alle finali.