Campionato Figc, Briantea84 a punteggio pieno

In archivio la terza giornata del Torneo Quarta e Quinta Categoria Figc, sabato 18 febbraio sui campi del Centro sportivo Football City di Milano. Doppia vittoria per le formazioni Briantea84 in maglia A.C. Milan, con le pratiche Asd Calcio21 archiviate per 8-1 e 4-2.

QUARTA CATEGORIA - Continua la scia positiva della formazione Briantea84 al Torneo Quarta Categoria: gli uomini di mister Giorgio Pagani e Marco Spinelli hanno messo la firma sulla terza giornata del Campionato Figc, dominando per 8-1 il match contro l’Asd Calcio 21.

“Una partita più che abbordabile sulla carta - ha commentato Spinelli -, opportunità per dare più spazio ai non titolari e per provare nuovi ruoli. Spiccano le prestazioni di Pietro Modafferi e Marco Benevento, in crescita la prestazione di Stefano Viganò, capace di esprimersi al meglio sul finale. Bene il trio Mauro Noli-Marco Scola-Fabrizio Ceriani, che pur avendo giocato poco si sono fatti trovare pronti”.

Marcatori: Marco Benevento (2), Pietro Modafferi (3), Andrea Santoro (1), Emanuele Arnaboldi (1), Marco Scola (1)

QUINTA CATEGORIA - Secondo risultato positivo per la formazione di Francesco Ronchetti, Davide Gaverini e Luca Brienza vincente per 4-2 sull’Asd Calcio21. Partenza subito aggressiva per la Briantea84 in maglia A.C. Milan con la rete di Emanuele Arnaboldi: quasi immediata la risposta degli avversari con il pareggio sull’1-1. Stesso copione sull’allungo canturino firmato da Andrea Santoro e nuovo aggancio avversario per il 2 pari. Sarà proprio Santoro a mettere il sigillo definitivo sul match nel secondo tempo: tripletta personale e seconda vittoria di club (la squadra ha osservato il turno di riposo alla prima giornata). Ottima prova del capitano Gianni Raviscioni, che tra i pali non si fa mancare un’ottima prestazione.

Calendario: 4^ giornata – sabato 4 marzo        

Quarta Categoria: Briantea84 - Gea Ticinia (ore 14.00)

Quinta Categoria: Briantea84 B - Gea Ticinia B (ore 15.20)