Iscrizioni 2020-21: tutte le informazioni

Fase di ripartenza, studio dei dettagli e rispetto delle norme. Briantea84 sta lavorando per consentire una ripresa in massima sicurezza delle attività, seguendo tutte le indicazioni concretizzate nei singoli protocolli delle diverse federazioni. La stagione sportiva 2020-21 è alle porte e in attesa dell’avvio ufficiale sono già state aperte le iscrizioni per atleti, staff e volontari.

MODALITÀ DI CONSEGNA - Considerata la delicata situazione sanitaria dovuta al Covid-19, al fine di evitare contatti ed assembramenti, per formalizzare l’iscrizione si privilegia la modalità telematica con l’invio di tutto il materiale richiesto a info@briantea84.it entro mercoledì 30 settembre. I moduli sono già stati consegnati alle famiglie e sono anche scaricabili online in calce a questo testo. L’ufficio di via Francesco Baracca 58 a Cantù resterà comunque aperto al pubblico dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8.30-12.30 e 14.30-16.30. Per accedere all’ufficio sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

In attesa di nuove indicazioni utili per la ripartenza concreta degli allenamenti, vi auguriamo buona stagione con le parole di Alfredo Marson, presidente di Briantea84:

“Carissimi,

mai come quest’anno aspetto l’inizio della nostra nuova stagione sportiva. Sono stati mesi lunghi e complicati, con un distanziamento che non avevamo mai provato. Per fortuna si è trattato di una lontananza solo fisica, perché le relazioni umane, l’affetto, la fiducia e il legame speciale che unisce ognuno di noi a Briantea84 non sono mai venuti meno. Anzi, si sono alimentati di nuove consapevolezze.

Partendo proprio dalla nostra voglia di ricominciare, stiamo cercando e cercheremo nei prossimi mesi di far fronte a tutta la complessità di questo periodo di ripresa, compresa la situazione economica non facile che tutti viviamo. Assicurare solidità e futuro ai nostri progetti sportivi inclusivi e ai nostri programmi culturali è la sfida più grande a cui siamo chiamati, in un momento in cui l’orizzonte per noi, per i nostri sponsor, per le aziende e le diverse attività economiche, è a tinte ancora oscure.

Come potete ben immaginare, non sta a noi prendere decisioni in merito ai protocolli da attuare, alle modalità in cui svolgere le attività sportive, agli spazi che potremo utilizzare, ma quello che invece è in nostro potere è impegnarci al massimo per rendere possibile, nel modo più pieno e coinvolgente, l’attività sportiva per i nostri atleti, piccoli e grandi. Siamo pronti per adattarci a quello che si presenterà, come abbiamo sempre fatto, soprattutto in una situazione come quella che abbiamo vissuto nei mesi scorsi, all’improvviso e senza preavviso. Esserci, con entusiasmo e concretezza.

Ringraziamo fin da ora i tecnici e i volontari che sempre sono in prima linea per far funzionare la grande macchina organizzativa targata Briantea84. E per quello che hanno fatto durante il periodo degli allenamenti a distanza, con presenza e professionalità. Alle famiglie chiediamo collaborazione, comprensione e vicinanza, la stessa dimostrata in questi mesi di grandi incertezze: la nostra alleanza è fondamentale per affrontare ogni sfida.

Ai nostri atleti diciamo che le esperienze passate - anche quelle meno positive - fortificano e rendono migliori: lo avete dimostrato mettendovi in gioco in una situazione a tutti sconosciuta senza perdere mai di vista l’obiettivo e lo spirito di Briantea84. Come sempre, noi saremo al vostro fianco. Un forte abbraccio a tutti, ci vediamo presto!”.

Modulo di iscrizione -
https://slyvi-tstorage.fra1.digitaloceanspaces.com/0_tml1136742348545_293078324437_1600159363129109.pdf

Modulo privacy - 
https://slyvi-tstorage.fra1.digitaloceanspaces.com/0_tml1136742348545_18200417493_1600159376194112.pdf

Ph. Fabio Oriani