Sagar: "Testa a sabato con la giusta mentalità"

La UnipolSai Briantea84 Cantù si sta preparando alla prima gara del 2022 al PalaMeda. Sabato 15 gennaio alle ore 20.30 sarà sfida contro Studio 3A Padova Millennium Basket, partita valevole per la quinta giornata di Serie A Fipic (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina) - Girone A -, l’ultima di andata.

In attesa di scendere sul parquet, Ian Sagar ha commentato il momento dei biancoblù.

Sul ritorno a Cantù - “Sono tornato a indossare la maglia della UnipolSai e sta andando tutto bene. Conoscevo quasi già tutti i miei compagni e non è stato difficile integrarsi fin da subito. Abbiamo perso una coppa, ma ne abbiamo vinta anche un’altra. C’è spazio per migliorare, sono contento di essere qui”.

Sulla prossima sfida - “La settimana scorsa non abbiamo giocato, ora siamo pronti per la partita contro Padova. In queste settimane siamo tornati a spingere forte e a riprendere la forma, ci stiamo allenando tantissimo dopo un periodo in cui sono mancati i nazionali e dopo le vacanze natalizie. Sabato dobbiamo giocare bene, entrando nella gara con la giusta mentalità: questo è l’aspetto più importante. Se facciamo così, il risultato verrà di conseguenza. Io cercherò di portare sempre il mio contributo e la mia esperienza a servizio della squadra”.