Burgio Carri nuovo partner di Briantea84

Una nuova collaborazione accompagnerà Briantea84 in questo finale di stagione: l’azienda Burgio Carri di Novedrate è nuova partner del sodalizio di Alfredo Marson, affiancandosi al club canturino nel supporto alla mobilità dei suoi atleti. In più, saranno individuate particolari agevolazioni e servizi, per tutti gli oltre 200 tesserati di Briantea84.

Chi è Burgio Carri: una piccola azienda locale che opera a 360° nel settore del noleggio di veicoli commerciali e autovetture, a breve e lungo termine. Grazie a una conoscenza profonda di questo settore, Burgio Carri aiuta le imprese e i privati a realizzare i propri progetti, offrendo ottima consulenza per la scelta di veicoli personalizzati, con attenzione al prezzo e al metodo di pagamento.

Una collaborazione che nasce nel segno della sostenibilità: l’azienda Burgio Carri, infatti, grazie alle vedute di Alessandro Burgio, titolare e amministratore unico, ha da poco avviato una campagna rivolta all’uso di veicoli elettrici.

“Abbiamo voluto affiancare Briantea84 in questo finale di stagione perché condividiamo a pieno i loro valori e la loro forza di volontà nel raggiungere gli obiettivi, a prescindere da ogni barriera fisica o sociale - ha commentato Alessandro Burgio -. Dal 2015 la nostra azienda ha accolto in toto la sfida della mobilità, una cosa che ci accomuna ancora di più alla società di Alfredo Marsono, rinnovando in parte il parco veicoli con furgoni e auto 100% elettriche. La sostenibilità e l’attenzione agli spostamenti rispettando l’ambiente sono diventati obiettivi centrali della nostra mission aziendale”.

“L’auspicio è che questa partnership possa essere solo all’inizio e proseguire con nuovi progetti anche nella prossima stagione, sempre nel segno della mobilità per tutti - ha commentato il Presidente di Briantea84 Alfredo Marson -. Il progetto sportivo di Briantea84 guarda a orizzonti lontani: Burgio Carri è una realtà del nostro territorio che, al nostro pari, è aperta al nuovo e si approccia al futuro con lungimiranza. Sono orgoglioso di come sempre più aziende riconoscano il valore di Briantea84 e apprezzino la serietà con cui lavoriamo. Per crescere e andare lontano il supporto di nuove realtà che credono in noi è fondamentale: dalla nostra, lavoriamo con l’obiettivo di migliorarci ogni giorno, offrendo ai nostri partner solide motivazioni per restare al nostro fianco”.

(Foto di Canturino.com)