Gli auguri di buona Pasqua del presidente Alfredo Marson

“Carissimi,

in un batter d’occhio siamo arrivati alla Pasqua. Sembra passata un’eternità, abbiamo resistito e ora siamo chiamati a farlo ancora per un po’. Sono fiducioso: ci vedremo prestissimo. In questo momento particolare sono rimasto sorpreso dall’attaccamento a Briantea84 da parte di tutti voi: atleti, staff, allenatori, dirigenti, sponsor, media, addetti ai lavori e di tutte quelle persone che per un motivo o per un altro ruotano attorno a questa fantastica realtà.

Lo avete già dimostrato spesso, ma ora ancora di più. State cercando di metterci del vostro, in prima linea. Il senso della persona, dell’essere, che risalta più di tutti, questo è positivo: con la propria storia, testimonianza e idea. Ognuno di voi vede questa società come propria, vi sentite parte integrante di una famiglia. Sapere di questo legame così forte mi rende orgoglioso. Non avete mai fatto mancare il vostro affetto, non mi sono mai sentito solo.

Il mio augurio è che possiate vivere questi giorni a fianco dei vostri cari, con le persone che vi amano e che vi vogliono bene. Cos’è questa Pasqua? Oggi siamo chiamati a riscoprire la gioia della vita che va vissuta a pieno.

Tantissimi auguri a tutti voi e alle vostre famiglie. Oggi vi mando un altro abbraccio virtuale, ma pieno di affetto. Quando torneremo, sarà bellissimo”.

Alfredo Marson