Saaid: "Soddisfatto di questo primo periodo"

La UnipolSai Briantea84 Cantù si sta preparando all’ultima sfida della regular season. Sabato 27 febbraio alle ore 14 al PalaMeda si giocherà il big match di ritorno contro Key Estate Gsd Porto Torres, partita valevole per la sesta giornata di campionato di Serie A Fipic (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina), Girone B.

A commentare il periodo è Driss Saaid alla sua prima stagione con la maglia biancoblù con cui ha già conquistato un trofeo: la Coppa Italia 2020 nel novembre scorso.

Ultima giornata di questa regular season, come sta andando il lavoro in vista del big match casalingo contro Porto Torres?

“Sabato ci aspetterà una partita importante perché giocheremo contro la rivale del primo posto. La gara del girone di andata l’abbiamo giocata di squadra, siamo rimasti contenti per quanto espresso sul campo. Arriviamo a questo nuovo appuntamento tranquilli e fiduciosi del nostro lavoro”.

Prima parte di stagione con la UnipolSai, un bilancio su questi mesi a Cantù?

“Sono molto soddisfatto di questi mesi a Cantù, penso di aver raggiunto qualche primo obiettivo di crescita, anche se sto lavorando tantissimo perché i traguardi a cui puntare sono ancora molti. Sento di avere più fiducia in me stesso, di essere entrato nelle dinamiche di squadra e per questo devo ringraziare i miei compagni. Il bilancio di questo periodo è buono, poi i calcoli si potranno fare solo a fine stagione e la strada è ancora lunga”.

 

Credit: Fabrizio Diral