Pallacanestro Dir in Sardegna per il primo test stagionale

Si apre in Sardegna la stagione cestistica della pallacanestro dir, impegnata domenica 21 ottobre nel Torneo Basket Villacidro 2018. Il quadrangolare vedrà avversarie sul campo la formazione locale Volo Alto, Briantea84, Vharese e Ph Biellese: incontri al via alle 9.30 nella Palestra Satta di via Stazione, cerimonia di premiazione in programma alle 12.15.

La delegazione biancoblù composta da Lorenzo Avitabile, Alessandro Bellotti, Luca Giacomella, Andrè Perniceni, Brian Pizzocaro, Luigi Ritacco, Stefano Riva, Davide Rossanese e Massimiliano Tagliabue sarà accompagnata da Paolo Nava - alla prima uscita ufficiale con la squadra -, Alberto Molteni e Luca Martinelli.

Il programma dell’evento, che vede l’Associazione Volo Alto Villacidro in cabina di regia, prevede nella giornata del sabato una visita al Museo archeologico di Cabras e alla spiaggia Is Aruttas.

“Diamo il via ufficiale alla stagione con il Torneo di Villacidro - ha commentato la responsabile di settore Elena Colombo -, una bella opportunità per misurarci sul campo e rientrare nelle dinamiche di gruppo. Si tratta di un primo test per verificare lo stato della nostra preparazione, un banco di prova per capire dove siamo e su cosa servirà lavorare in vista dei prossimi campionati”.