Una serata di sport e non solo, un evento imperdibile. Lunedì 22 settembre alle ore 21 ci sarà la presentazione del libro “Basketball Game Evolution” di Arnaldo Taurisano, a cura di Carlo Recalcati e Cesare Angeretti. Nella location d’eccezione, quella della Sala Convegni “Giovanni Zampese” di Corso Unità d’Italia 11 a Cantù (Co), gentile concessione della BCC Cantù, l’accesso sarà libero e gratuito per tutti.

Presente Carlo (Charlie, ndr) Recalcati che interverrà nell’evento moderato dal giornalista Dino Merio. Attesi tanti ospiti e amici.

Al termine della serata il libro sarà distribuito a tutti i presenti a cura della BCC. Il tutto, per una giusta causa: il ricavato di questo volume andrà a sostenere i progetti di Briantea84 per l’avvicinamento allo sport di ragazzi con disabilità.