Insieme possiamo fare cose incredibili
Esigenze strategiche e impegno sociale per un mondo inclusivo.
Sostieni l’azione di Briantea84 con una partnership di valore. La forza di Briantea84 risiede nella vasta rete di sostenitori: persone e aziende che quotidianamente scelgono di sposare la missione dell’associazione, condividendone i valori. Nel corso degli anni, abbiamo collaborato con imprese di diverse dimensioni e settori, studiando soluzioni mirate per ognuna.
Le partnership aziendali consentono di costruire un rapporto stabile e duraturo, trasformando le imprese da semplici sostenitrici a protagoniste attive dei progetti, incarnandone appieno le missioni e gli obiettivi.
Scopri come la tua azienda può contribuire a rendere il mondo più inclusivo, partendo dal potere trasformativo dello sport nella vita di un giovane con disabilità. Il nostro team è pronto a collaborare a un percorso condiviso, adattato alle esigenze specifiche di ogni impresa, conciliando obiettivi strategici e responsabilità sociale. Unisciti a noi per fare la differenza!
Contattaci
COSA PUò FARE LA TUA AZIENDA
DONAZIONI
L’azienda può contribuire economicamente a sostenere i progetti di sport inclusivo di Briantea84 rivolti a giovani con disabilità, adottando un programma speciale.
SPONSORSHIP
L’azienda può supportare uno dei tanti progetti o eventi promossi durante la stagione attraverso una sponsorizzazione, legando il proprio marchio ai valori di sport inclusivo e alla promozione della diversità.
FORMAZIONE
L’azienda può coinvolgere e ispirare i propri collaboratori in attività di team building o speech motivazionali condotti da atleti paralimpici, durante eventi e corsi di formazione aziendali.
VOLONTARIATO D’IMPRESA
Per tutte le aziende desiderose di rafforzare il proprio impegno sociale, coinvolgendo direttamente i dipendenti, Briantea84 offre opportunità di volontariato aziendale a stretto contatto con gli atleti paralimpici.
Benefici fiscali per le aziende
Per le imprese (soggetti Ires), la deducibilità del reddito complessivo netto del soggetto erogatore avviene nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato. Qualora la deduzione sia di ammontare superiore al reddito complessivo dichiarato, diminuito di tutte le deduzioni, l’eccedenza può essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare (Art. 83, c. 2 D. Lgs 117/2017).