Il Fondo Carlo Capararo è nato nel 2021 in memoria dell’amato tecnico di Briantea84 scomparso prematuramente il 12 aprile di quell’anno. Carlo Capararo è stato un appassionato allenatore e formatore nel settore nuoto di Briantea84: tanti ragazzi e tante ragazze con disabilità, grazie a Carlo, hanno potuto crescere sportivamente e umanamente. La sua gentilezza, la profonda dedizione e l’amore per il suo compito educativo hanno segnato in maniera indelebile la vita di molti giovani.
Il fondo, per volontà degli amici e della famiglia di Carlo Capararo, è destinato all’avviamento sportivo di bambini e giovani con disabilità, attraverso il supporto ai costi per lo svolgimento delle lezioni di nuoto. Un modo concreto per ricordare Carlo e proseguire la sua opera in favore dello sport per tutti.
Questo progetto ha bisogno di te
fai una donazione
Ci sono tanti modi per aiutarci
Sei un’azienda?
Briantea84 mette a disposizione la sua esperienza quarantennale per supportare le aziende in percorsi di Responsabilità Sociale (CSR). Le aziende sono partner preziosi per far crescere i sogni di atleti con disabilità. Scopri come sostenere un progetto di beneficenza di grande valore, trasparenza e mutuo beneficio.