Briantea84, in occasione delle celebrazioni per i suoi 40 anni, ha organizzato un evento di Charity Dinner in programma giovedì 7 marzo al Teatro Sociale di Como.

La serata è stata pensata e voluta per celebrare una lunga storia, fatta di sport e di conquiste culturali nel segno dell’inclusione.

La raccolta fondi andrà a supportare concretamente le attività del club, per ampliare l’offerta sportiva in favore di sempre più bambine e bambini con disabilità. Esserci è un bellissimo modo per dichiarare la propria adesione ai valori di Briantea84, per continuare ad aiutarci ad alimentare i nostri sogni.

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi a questo link: https://www.briantea84.it/evento/charity-dinner-40esimo-anniversario-briantea84/
Costo a persona: contributo minimo di 200 euro. 

PROGRAMMA

La serata si articola in due momenti per noi molto importanti: la prima visione assoluta del docu-film “Volare più in alto”, scritto e diretto dal regista Mohamed Kenawi per raccontare l’impatto che Briantea84 esercita sulla vita di una persona con disabilità e della sua rete familiare.

La seconda parte della serata ci vedrà piacevolmente uniti in una cena di gala, impreziosita dalla presenza di Federico Buffa, il più grande narratore italiano di storie sportive. Attraverso la sua voce e la sua presenza scenica, saremo condotti alla scoperta di Briantea84 e delle emozioni che hanno contraddistinto questi primi lunghi e avvincenti 40 anni.