Cinque nuove date da segnare sul calendario, opportunità da cogliere al volo: nuove avventure sono pronte per essere vissute! Briantea84 apre le porte ai giovani con disabilità fisica o intellettiva relazionale per provare gratuitamente lo sport paralimpico: atletica (disabilità intellettivo relazionale), basket in carrozzina (disabilità fisica), calcio (disabilità intellettivo relazionale), nuoto (disabilità fisica e intellettivo relazionale) e pallacanestro in piedi (disabilità intellettivo relazionale). L’iniziativa è realizzata grazia a CI.ERRE Ufficio con il patrocinio del Comune di Cantù – Assessorato allo Sport -, del Comune di Meda e del Comune di Lentate sul Seveso.

VOLONTARIATO – Gli Open Days sono aperti anche a tutte quelle persone che vorrebbero vivere una nuova esperienza di volontariato. Approfitta di questa occasione e scrivici, cosa aspetti?

COME PRENOTARSI – L’ufficio di Briantea84 sarà chiuso fino al 4 settembre, quindi la via più comoda per prenotare la propria prova gratuita è scrivere una mail a info@briantea84.it. Da mercoledì 4 settembre in poi si potrà chiamare in sede al numero 031/731680 secondo i seguenti orari: lunedì, mercoledì e giovedì (8.30-12.30/14.30-16.30). Puoi scegliere di provare anche più di uno sport!

LE DATE E LE SEDI DEGLI OPEN DAYS:
21 settembre, calcio:
Campo Sportivo di Cimnago (via Marconi, 19 – Cimnago, Mb)
28 settembre, basket in carrozzina: (PalaMeda in via Udine 1/A – Meda, Mb)
8 ottobre, atletica: (Pista di atletica di Cantù in via Papa Giovanni XXIII, 11)
10 ottobre, pallacanestro in piedi: (Palestra Liceo E. Fermi di Cantù in via Papa Giovanni XXIII, 11)
12 ottobre, nuoto: Piscina comunale di Cantù (via Giovanni XXIII, 12 – Cantù, Co)